Descrizione
Si ricordano in seguito le diverse modalità che possono essere utilizzate per la disdetta del buono pasto:
- APPLICAZIONE COMUNIC-APP - sezione calendario, selezionare il giorno, disdetta giornaliera - entro le ore 9.00 del giorno di assenza.
- PORTALE GENITORI - disponibile al sito web https://www3.eticasoluzioni.com/caliceligureportalegen/ inserendo le credenziali di accesso rilasciate in fase di iscrizione e selezionando: calendario - selzionando il giorno - disdetta giornaliera - entro le ore 9.00 del giorno di assenza
- CONTATTANDO IL COMUNE al numero 0196500129 oppure 01965656 - entro le ore 9.00 del giorno di assenza
- DISDETTA TELEFONICA mediante chiamata ai numeri:
Numero telefonico per disdetta da cellulari: 0247950878
Numero telefonico per disdetta da numero verde: 800913211
La disdetta telefonica può essere effettuata ESCLUSIVAMENTE a partire dalle ore 18.00 del giorno precedente e fino alle ore 9.00 del giorno di assenza.
Per effettuare la disdetta telefonica, tramite un risponditore automatico, verrà richiesto:
- il CODICE DISDETTA, fornito in fase di iscrizione;
- la tipologia di disdetta di cui si vuole usufruire (giornaliera, prolungata, ecc.).
Affinchè la disdetta telefonica vada a buon fine, OCCORRE ATTENDERE CHE LA CHIAMATA TERMINI DA SOLA oppure che ci sia un silenzio di almeno 30 sec.
Il CODICE DISDETTA si trova nel file dove sono state fornite le credenziali in fase di iscrizione. Tale codice può essere richiesto contattando gli uffici comunali tramite il numero 0196500129 o via mail info@comune.calice-ligure.sv.it.
Si riporta in seguito, allegato alla presente, il VERBALE COMMISSIONE MENSA del 20/01/2025.
Per ulteriori informazioni o comunicazioni, è possibile contattare gli uffici comunali via mail all'indirizzo
info@comune.calice-ligure.sv.it o al numero 019-6500129.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
27/01/2025 11:58